Una doppietta vincente quella proposta dal Kanathé per il fine settimana 25/27 maggio. Si inizia il venerdì con una serata organizzata da SoWhat! Collective, che avrà come ospiti d’eccezione i salentini Kalibandulu, nati nel 1999, per la prima volta in assoluto a Napoli. Alla consolle si avvicenderanno inoltre ConsciousSound, Kinky Sound e Papa Ozne aka Enzo Casella, per un evento all’insegna della musica e delle contaminazioni, per cui i Kalibandulu sono famosi; uno degli aspetti artistici più interessanti del loro progetto è infatti la capacità di riuscire a mixare ogni tipo di musica, legandola armoniosamente con il reggae. La serata avrà inizio intorno alle 22, al costo di 5 euro.
Il week end, come già anticipato, non finisce però qui. Domenica sempre al Kanathé avrà luogo una vera e propria sfida culinaria, con il “Sunsetbelongs to us”,organizzato da Keepin Touch. Una competizione amichevole tra due importanti realtà della ristorazione flegrea: da un lato gli chef de “Al Rifugio”(Via Montenuovo Licola Patria 83, Pozzuoli), dall’altro quelli di“Bobò”(Lungomare Cristoforo Colombo 20, Pozzuoli), che competeranno nella creazione di un buffet ad hoc per la serata.
Non mancherà ovviamente la musica, con i contributi di JennyMarottae, AlexSian Mag, delle label indipendenti Soundof Square Records, 4th Records e Need Music Records, i quali si alterneranno in consolle con dj giovani ma già noti, comeRobyBadiane, MarioBianco e ValerioSolari.
Unevento unico (ad ingressogratuito),che inizierà al tramonto, e che sarà impreziosito dal contributoscenografico e dall’alta moda di EclissiBoutiquee dalle proiezioni di VickyVj:la sua “medusa” lascerà tutti senza fiato.